Si Salviamo l'Italia

Iscriviti e collabora

Collaborare alla Rete SI attraverso il blog non richiede alcuna registrazione: lasciando semplicemente un commento, o meglio contribuendo con le vostre idee ed esperienze alle proposte di legge, mettendo il vostro nome o nome di fantasia, farete automaticamente parte dell’associazione (il sostegno è lasciato alla vostra coscienza e generosa “liberalità”).

Per aderire ed essere quindi visibili con la vostra azienda o con la vostra partita IVA su SI  Servizi Italia on line, la rete dei servizi e offerte on-line, non richiede alcun pagamento. E’ un servizio di interazione fra imprese e professionisti che abbiamo predisposto per facilitare gli scambi di servizi e prodotti fra gli associati. (NB: il DEMO Beta è in progress … entro la primavera 2014 sarà in rete la piattaforma operativa on line).

Se condividete le nostre idee e obbiettivi collaborate lasciando nel blog un commento, inviateci le proposte di legge che sottoporreste ai legislatori, sostenete con un contributo liberale, anche piccolo, la nostra azione: saranno soldi ben investiti!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Imprenditori, se non avete del tempo per difendere e proteggere i vostri interessi, incaricate una serie di vostri collaboratori per farlo: coinvolgete tutti i vostri dipendenti e collaboratori in questo movimento! La Rete SI intende modernizzare l’Italia, con meno tasse, meno burocrazia, zero corruzione e mafie!

Professionisti, vogliamo lavorare insieme per un’Italia migliore, affinché l’economia cresca e ci siano più opportunità per tutti. Aiutateci ad affinare le proposte di legge, postate i vostri commenti: lo farete per tutti noi, ma soprattutto per voi stessi e per il vostro futuro.

Lavoratori del privato e del pubblico, forze dell’ordine, militari, polizia, finanza e carabinieri, lottiamo insieme per una busta paga con meno tasse e trattenute e per una remunerazione più dignitosa! Collaborate con noi, aiutateci a creare le proposte di legge per modernizzare l’ordine, la sicurezza e la democrazia nel nostro Paese.

Giovani e talenti, lottiamo per il vostro futuro, perché ci siano più opportunità di lavoro e carriera, perché vengano tolti tasse e contributi per i primi anni di lavoro, in modo che si aprano tante possibilità anche per voi! E se avvierete nuove start up, vogliamo ridurre burocrazia, tributi o tasse, perché troviate sentieri aperti per il vostro sviluppo!

Cerchiamo esperti in web marketing, per il rafforzamento della nostra squadra e per la diffusione nella rete dell’iniziativa. Accettiamo quindi anche collaborazioni a distanza. Chi vuole collaborare può inviare il suo curriculum a contatti@sisalviamolitalia.it