Contribuisci anche tu con un commento:

1.623 Commenti

  1. Berto Re

    PRIMA USA + EU, ora anche la RUSSIA bombardiamo con missili le loro case e città, questi scappano per non morire, e noi ci meravigliamo?
    MA SMETTIAMOLA DI BOMBARDARE e così sia l’ISIS che loro staranno a casa loro
    L’immigrazione biblica l’abbiamo e la stiamo provocando NOI

    Rispondi
    • Attila2000

      Verissimo Berto! ma nessuno ne parla e fanno finta che questi immigrati siano stati generati dallo spirito santo.
      Alfanghistan, Iraq, Siria, Libia ed Africa hanno (abbiamo) distrutto e raso al suolo con missili e bombe intere città e stati, fatto milioni di morti, spogliato ed impoverito aree del mondo e ora, questi stupidi europei si sono accorti che l’america ne è immune mentre noi subiamo una immigrazione biblica ed un calo delle nostre esportazioni mortale (ed in questo abbiamo anche aggiunto la Russia facendo su ordini americani un blocco stupido ed autolesionista); ingenui, imbecilli o ipocriti? o peggio asserviti al volere dei poteri usa e della finanza usa????
      COMUNQUE QUESTI GOVERNANTI EUROPEI NON FANNO CERTAMENTE GLI INTERESSI DEI CITTADINI EUROPEI! QUESTO E’ CERTISSIMO! e speriamo che i cittadini si sveglino e li mandino a casa, il prima possibile!

      Rispondi
  2. FreshNews

    L’ITALIA DECRESCE IN POPOLAZIONE, CON PICCHI DI MORTALITà, ma non è che aprendo a tutti l’immigrazione faremo rinascere il paese; come tutti gli stati intelligenti DOBBIAMO SELEZIONARE CON LE IMPRESE LE QUALIFICHE E QUALITA’ DELLE PERSONE PER INCREMENTARE LA PRODUZIONE E LA QUALITA’ DEI SERVIZI, incluso la loro fede e motivazione per integrarsi con il resto della popolazione, rispettandone le tradizioni in maniera assoluta!

    Istat, nel 2015 giù le nascite, in calo la popolazione. Picco di mortalità

    Rispondi
  3. FreshNews

    L’ITALIA FRA I PAESI PIU’ CORROTTI AL MONDO, e la legge aniticorruzione fa tenerezza, lasciando a piede libero corrotti e coruttori, ladri ed aprofittatori.
    Abbiamo ben 61 paesi più puliti di noi, davanti a noi, Renzi dovrebbe agire e muoversi per raggiungere la decenza almeno!

    L’Italia ha un serio problema con la corruzione nel suo settore pubblico e, nonostante faccia qualche passo avanti rimane vicina ai paesi sudamericani!, deve ancora guardare da dietro Paesi come Oman, Romania, Grecia, Ghana, Cuba o Kuwait. E’ quanto emerge dal nuovo rapporto di Transparency International, che presenta oggi il Corruption Preceptions Index del 2015, cioè l’indice che misura quanto uomini d’affari e esperti del settore credano che nel loro Paese il settore pubblico sia permeato dal malaffare. La classifica mette l’Italia, in modo chiaro e frustrante, al 61esimo posto globale: posizione imbarazzante per qualsiasi paese e vergogna di fronte al mondo!

    Rispondi
  4. AlbertGRU88

    DONALD TRUMP, IL PAPA, IN VATICANO HA GRANDI MURA !

    «È una persona fantastica: non mi piace scontrarmi con il Papa». Donald Trump, durante l’incontro elettorale con i cittadini organizzato da Cnn,
    «Lui ha grandi mura in Vaticano», ha dichiarato, dopo aver definito «vergognosi» i commenti del capo della Chiesa cattolica che considera «non cristiano» chi pensa «solo a costruire muri e non ponti». Il candidato repubblicano alla presidenza Usa ha poi affermato che sono stati i media a pompare l’attacco nei suoi confronti.

    Noi dobbiamo avere una frontiera. Al momento non ne abbiamo una. Dobbiamo costruire un muro, COME IL VATICANO? e lo faremo. Abbiamo bisogno di sicurezza. È quello che chiedono i cittadini»

    Rispondi
  5. AlbertGRU88

    RENZI! SERVONO FATTI NON ANNUNCI E SOLO BUONE INTENZIONI !
    Non solo 2015. Per il governo Renzi si allontana anche l’obiettivo di crescita per il 2016. Secondo le ultime stime dell’Ocse, infatti, il Prodotto interno lordo dell’Italia quest’anno crescerà dell’1%, contro le precedenti previsioni dell’1,4 per cento, per altro in linea con le attese di Bruxelles. Ma, soprattutto, contro le attese dell’esecutivo che punta a un +1,6 per cento e non sembra al momento intenzionato ad abbassare l’asticella. Il motivo di un taglio così drastico? Gli ultimi “deludenti” dati economici a livello globale, spiega l’organizzazione di Parigi. Secondo la quale i problemi politici che l’Europa deve affrontare – dal flusso dei migranti alle tensioni centrifughe, passando per una crescente impopolarità delle misure di austerità

    Rispondi
  6. DARIO il duro!

    tutti che sbraitano per niente, ipocriti i preti, ipocriti di sinistra, tutti a mostrarci l’immigrazione ma nessuno li porta nelle loro case, nessuno usa le proprie tasche per fare carità ed accoglienza ma lo fanno con le nostre tasche;
    la democrazia e finta e finita, vedrete che arriverà una bella dittatura a mettere le cose a posto; tanto di questi politicanti da strapazzo, ipocriti, ladri, casta divoratrice… noi italiani, quelli veri e puri, ne abbiamo piene le scatole!
    A da ritornar il duce, o comunque qualcuno, che speriamo duro e democratico, faccia pulizia e rimetta un pò tutti a lavorare seriamente!

    Rispondi
  7. SerioBa

    Il papa è contro i muri e confini? Che dia l’esempio per primo! Quanti immigrati ha accolto il Vaticano? Quasi nessuno! Ed i confini in Vaticano sono ben alti e protetti! Basta con chi predica bene e razzola male

    Rispondi
    • Silvia.Bar76

      VERISSIMO ! PARLANO BENE E RAZZOLANO MALISSIMO; accolgono solo gli immigrati dove lo stato italiano, cioè noi, paghiamo oltre 1.000 euro a mese a persona, quindi speculano preparandoci lo stato italiano ad una invasione di disperati, islamici e famelici… son tutti maschi e quindi violenteranno noi donne; MA IN VATICANO NON C’E’ TRACCIA DI IMMIGRATI: CHE IPOCRISIA!!!

      Rispondi
  8. Antonio

    SCONTRO FRA RENZI E MONTI: SU CHI HA FATTO PIU’ DANNI ALL’ITALIA???

    Scontro tra il premier Matteo Renzi e l’ex capo del Governo, Mario Monti, in Senato, alla vigilia del Consiglio europeo in programma a Bruxelles. Se il primo, nel corso della consueta informativa che precede tutti i vertici, è tornato a criticare duramente i partner europei, il secondo ha ribattuto che “c’è evidenza dei primi effetti negativi” di questa campagna lanciata da Roma ….

    Rispondi
  9. Fed888

    ULTIMISSIME SULL’ECONOMIA ITALIANA ed EU, E NATURALMENTE:
    SEMPRE PEGGIO

    dal web: Il Sole 24 Ore
    L’Ocse rivede al ribasso le stime sull’Italia. «Crescita globale lenta, Europa vulnerabile»

    Rispondi
  10. Carla F56

    Smettiamola di targare sempre di destra o sinistra le persone, che si dividono fra persone oneste, lavoratori, gente che produce, inclusi gli imprenditori, ed invece i buoni a nulla, che spesso sono nella politica e burocrazia, che non producono nulla o quasi e spesso consumano e rubano
    LA LOTTA NON DEVE ESSERE FRA CITTADINI, MA FRA PRODUTTORI E PARASSITI, senza dimenticare che per me i ladri, farabutti, delinquenti e cosche a delinquere, che sono anche nella politica e burocrazia, dovrebbero essere esiliati, messi in un’isola in maniera che non ci pesino più sulle ns. spalle e sopratutto non rubino più dalle ns. tasche!

    Rispondi
    • Kubia 56

      Cara Carla, può essere solo coincidenza che tutta la sinistra italiana, unita ad un cattolicesimo e sindacato falso e ipocrita, ha creato nei decenni passati una cultura di ODIO VERSO L’IMPRESA ! ed i risultati nefasti li pagano però tutti i cittadini;
      IO CREDO INVECE CHE BISOGNA DIRE PANE AL PANE !

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 2 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here