Contribuisci anche tu con un commento:

1.623 Commenti

  1. Giglio99

    il nuovo presidente di CONFINDUSTRIA, grande amico di Ermete Realacci e l’UNITA’ ? QUINDI DOVREMMO DEDURRE CHE CONFINDUSTRIA E GRANDE AMICA DELLA SINISTRA E DELL’UNITA’ ????

    “”L’Unità di oggi racconta il presidente designato di Confindustria Enzo Boccia, socio tra i più motivati e amico di Symbola, con le parole di ‘Green Italy’ di Ermete Realacci “””

    Rispondi
  2. Fed888

    SBAGLIO O TUTTI I DATI DANNO UN INCREMENTO DELLA DISOCCUPAZIONE, UN ARRESTO DEL SEPPUR LABILE CRESCITA ECONOMICA E QUINDI, SONO TUTTE BALLE QUELLO CHE GOVERNO E MEDIA VOGLIONO FARCI CREDERE: CHE STIAMO USCENDO DAL TUNNEL?

    NEL TUNNEL CI SIAMO BEN DENTRO ED E’ ORA CHE QUESTI GOVERNANTI FACCIANO QUALCOSA E NON PENSINO SOLO AD INGRASSARSI LORO MENTRE IL POPOLO PIANGE

    Rispondi
  3. Detrio-Full

    Sembra che il problema primario del governo e dei media sia il problema di questo Giulio, giovane di sinistra che è andato a fomentare elementi antigovernativi in un Egitto che è pervaso ed accerchiato dall’ISIS; di tutti gli italiani che vengono uccisi all’estero, ad iniziare dal Venezuela, Libia ecc.ra state tranquilli quelli vengono subito dimenticati poiché non sono di sinistra o di estrema sinistra, ed dei governi di estrema sinistra come il Venezuela, anche se uccidono gli italiani, non si parla

    Rispondi
  4. Rebel15

    D’ALEMA VUOLE DARE I NOSTRI SOLDI, DELLE TASSE, AI MUSSULMANI PER COSTRUIRE MOSCHEE “NO COMMENT”

    «Sono contrario alla proposta di Massimo D’Alema» sul contributo statale da concedere alle moschee.

    Il ministro dell’Interno Angelino Alfano, parlando ieri alla trasmissione Radio anch’io, ribatte all’esponente dem che dagli stessi microfoni giovedì aveva detto che tra i mezzi per l’integrazione c’è la «costruzione di moschee come si costruiscono le chiese, cioè con il denaro pubblico». In Italia, ha affermato l’ex premier, «c’è l’8 per mille per la Chiesa cattolica, ma c’è un milione e mezzo di musulmani che non sono riconosciuti, con i quali noi non abbiamo un’intesa».

    Rispondi
  5. bubu-45

    LE IMPRESE CHIUDONO O FALLISCONO, MUOIAMO NOI LAVORATORI, I COMMERCIANTI E LE BANCHE ED IL GOVERNO CHE FA???????
    svegliatevi governanti! senza imprese non c’è lavoro e non ci sarà progresso ma tanta miseria
    BASTA FAR MORIRE LE IMPRESE ALTRIMENTI, FRA POCO, MORIRETE TUTTI …ANCHE VOI BASTARDI CHE VI DIVERTITE A FARCI MORIRE!!!!!!!

    Rispondi
    • TRUMAN---6666

      ILLUSO, QUESTI GOVERNANTI EUROPEI CHE CI GOVERNANO, E COSI’ I NOSTRI ALLINEATI, NON GLIENE FREGA NULLA DEI NOSTRI FALLIMENTI, DELLE NOSTRE MISERIE E DELLA NOSTRA FAME, SONO COME CRIMINALI TUTTI PROTESI A FAR SOLDI E POTERE, BOMBARDANO STATI E CITTA’ E SE NE FREGANO DEI MILIONI DI MORTI: SONO EFFETTI COLLATERALI!

      Rispondi
  6. Riflession2016

    Da 10-15 anni noi occidentali, guidati dall’America, ma tutti noi ubbidienti dietro, bonbardiamo i paesi medioorientali ed africani, facendo milioni di morti in buona parte civili, donne, bambini… Distruggiamo le loro case, intere città, le loro fabbriche e lasciamo loro solo morte e distruzione! Per far questo, sopratutto negli ultimi anni, usiamo macchine, missili ed armi sempre più sofisticate e costose, noi non usiamo uomini che rischiano, che vedono in faccia il nemico ma deleghiamo macchine a queste terribili, direi criminali distruzioni ed uccisioni con la motivazione che vogliamo distruggere il terrorismo e le morti civili sono solo effetti collaterali; noi non piangiamo i loro morti, noi non li vediamo, le televisioni non ce li mostrano!
    Noi piangiamo e ci ricordiamo di questi effetti collaterali solo quando arrivano nelle nostre case e città, ci indigniamo, le televisioni ci mostrano bandiere a mezz’asta per 50-100 morti occidentali, non ci mostrano mai bandiere a mezz’asta o indignazioni e pietà per i 5.000 o 50.000 civili che noi, con le nostre macchine e bombe facciamo a loro.
    Noi dobbiamo come cittadini, capire quello che i nostri governanti fanno finta di non capire o non vogliono capire, poiché tutti protesi nella loro ambizione e protervia a dimostrare, come bambini viziati, il loro potere.
    Noi cittadini dobbiamo dire a questi nostri governanti aberranti e presuntuosi che violenza chiama violenza, che non si può, non si devono riempire le nostre città e paesi di cittadini mussulmani, che hanno un’altra civiltà e religione, che non ci amano ed in grande parte ci odiano, noi dobbiamo dire a questi viziati, governanti bambini e protervi, che tutto questo è sbagliato e che vogliamo ritornare a vivere con le nostre tradizioni, con le nostre economie, che rifiutiamo una economia di guerra ed una economia fondata sul denaro e sulle ricchezze finanziarie spropositate è inspiegabilmente create da una casta o bisca, come la chiamano alcuni, criminale e volta solo al loro uso e consumo, noi dobbiamo dire che non vogliamo queste distruzioni, destabilizzazioni, guerre che arricchiscono solo i produttori di armi, e destabilizzazioni e distruzioni di interi stati e regioni per favorire un dominio franco-tedesco in europa alleato ad un dominio anglo-americano oramai non più democratico, ma bensì colonialistico.
    Gli attentati in USA, in Parigi ed ora in Bruxelles, se apriamo gli occhi, hanno una interpretazione ben diversa, molto diversa, di quello che i media e stampa allineata, cieca, insensibile è pagata dai poteri vorrebbe farci credere!

    Rispondi
    • Riflession2016

      Un mussulmano che scappava dalla guerra e dalle nostre bombe mi diceva: Hanno distrutto le nostre città, case, famiglie, economie e lavoro… Non ci rimane nulla…se non ribellarci ed allinearci a chi si sta ribellando alle vostre macchine di distruzione di massa: così va letta la grande proliferazione dei terroristi e kamikaze di questi anni, loro sono i pochi che si ribellano alle vostre guerre, che voi fate sulle loro teste, e quindi portano la loro guerra a casa vostra, sperando che voi capiate e vi fermiate

      Rispondi
    • Matteo63

      I media mi sembrano tutti invasati, sono d’accordo con te Riflession, finchè spariamo bombe e missili, finche distruggeremo le loro città e case, credo che a loro non rimanga altra soluzione che ribellarsi a questo incredibile ed ingiusto stato delle cose e, quindi, temo che il terrorismo che loro spargeranno sulle nostre città, sia solo la reazione, degli individui più radicali e criminali sicuramente, ma non si fermerà con altra violenza!
      Serve una analisi più posata e pensata, e non più reazioni militari e bombardamenti! CHE RADICALIZZANO E GIUSTIFICANO, OGNI GIORNO DI PIù L’ISIS

      Rispondi
  7. FreshNews

    LEGA: ORA CHIUDERE LE FRONTIERE E MOSCHEE
    «È ora di reagire, di chiudere frontiere, moschee, luoghi di culto e d’aggregazione islamica. Gli attentati nel cuore d’Europa hanno una matrice che tutti conosciamo. Ci hanno dichiarato guerra, rispondiamo». Lo hanno affermato in una dichiarazione congiunta i presidenti dei gruppi parlamentari della Lega Gian Marco Centinaio e Massimiliano Fedriga; MA NON è IL CASO DI ASCOLTARE ANCHE I CITTADINI? FORSE LA MAGGIORANZA E’ SULLE STESSE POSIZIONI….

    Rispondi
  8. lessi-x

    ATTENTATI IN VARIE PARTI DEL BELGIO; E’ SOLO L’INIZIO ?
    Cosa speravamo? che lasciando orde di mussulmani entrare in europa, questi fossero degli agnellini?
    Io credo che fosse prevedibile che fra queste orde alcuni fossero criminali.
    Non credo che con il buonismo e con l’accoglienza di stampo sinistroso ci si potesse aspettare qualcosa di pacifico
    ORA I CITTADINI SANNO, STANNO CAPENDO, CHE COSA SIGNIFICA IL BUONISMO, IL LASSISMO, I SEMPLICIONI E GLI APPELLI DELLA CHIESA AD ACCOGLIERE TUTTI … ORA SPERO STIANO CAPENDO!

    Rispondi
  9. Umberto66

    NEGLI ULTIMI DUE ANNI LE TASSE AUMENTANO, CONTRARIAMENTE AGLI ANNUNCI DEL GOVERNO
    Tra il 2013 e il 2015 i cittadini italiani hanno pagato 7 miliardi di euro in più di tasse locali.

    Rispondi
  10. Bimbo-45

    Il Papa vuole invitare tutti i migranti in Italia ma lui non ne accoglie nessuno in Vaticano; I politici di governo, con tutte le navi dei 28 paesi UE nel mediterraneo, trasportano migliaia di migranti in Italia, e solo una piccolissima parte scappa dalle guerre, ma nessuno di questi buonisti li accoglie nelle loro case, anzi con i soldi prelevati dalle nostre tasche ingrassano le cooperative e gli amici falliti albergatori, o immobiliaristi che hanno condomini o edifici vuoti…
    MA NON VI SEMBRA TUTTO QUESTO ASSURDO?

    Rispondi
    • Rebel15

      aspettate gente, stannop usando l’italia come paese cuscinetto, qualcuno l’ha chiamato paese spazzatura; fra un pò, come a malbeck in belgio, interi quartieri saranno abitati da questi islamici e, oltre che oltreggiare le nostre donne, imporranno la loro arroganza e religione…
      aspettate gente e vedrete che cosa l’europa con i nostri governanti prezzolati ci stanno preparando e tutti gli italiani, con il loro buonismo semplice ma inetto e colpevole, stanno subendo un degrado e deriva del nostro paese, in sfregio al rispetto dei nostri giovani e figli, che si troveranno a vivere un paese degradato, corrotto ed arrogante, e quoi pochi che ci riusciranno emigreranno

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 2 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here