Contribuisci anche tu con un commento:

1.623 Commenti

  1. Rumor-23

    Il risultato del voto è stato chiaro MA NESSUNO, FRA I MEDIA, VE LO DICE! DS e FORZA ITALIA insieme a Roma hanno collezionato il 35% dei voti; i partiti ANTISISTEMA come il M5S e Populisti, LEGA e FdI, hanno insieme la stragrande maggioranza dei votanti, che, se uniti a chi è stufo e non va più a votare, sono fra il 70 ed 80% : QUESTA È LA VERA ED UNICA ANALISI CHE NESSUNO VI DICE, O VI DIRÀ MAI, essendo giornalisti e media dipendenti e prostrati ai partiti che hanno, con i loro comportamenti, intrallazzi e corruzioni dappertutto!

    Rispondi
    • Erminio Duo

      Giornalisti venduti al potere, venduti al governo che finanzia le loro testate e, quindi, non possono essere indipendenti
      Ballaro’ vergognoso: Giannini il conduttore ha cercato, nella intervista alla RAGGI (M5S) di interromperla e di impedirle di rispondere alle sibilline domande
      Poi arriva Giacchetti ed il conduttore è tutto prostrato, accondiscendente, genuflesso!!!
      VERGOGNOSO, VERGOGNOSO, VERGOGNOSO ma è questa l’informazione pubblica, finanziata con i nostri soldi e sacrifici?
      Speriamo che il M5S vincano ed alla grande, invito tutti i romani a votare la Raggi, per giustizia e rispetto verso tutti noi cittadini, contro questa informazione di stato, succube del potere che ci sta impoverendo, succuba di questo potere pieno di corruzioni e inciuci
      Viva la libertà, viva il m5s che, speriamo, ci libererà, di questa mafia ed associazione a delinquere, poiché ci ruba i soldi dalle nostre tasche, con tasse assurde, con equitalia che ci sequestra i nostri immobili e case, con una giustizia che è succube del potere, con una finta è falsa democrazia gestita da monetaristi, ladri, banche, e da tutta una serie di misteri e intrallazzi, io sono veneto, dalle dichiarazioni degli indagati hanno rubato 1000 milioni di euro, Galan ne restituisce 3, ed è fuori tranquillo che se la gode: e gli altri 997 milioni dove sono????
      Sono stati rubati a noi cittadini, vi incazzate voi cittadini o no???? O ve ne state tranquilli ad essere derubati da questa falsa democrazia????!!!!!!!!!!!!!!

      Rispondi
  2. Gemma888

    TUTTI AD AFFERMARE CHE L’ITALIA HA BISOGNO DI PIU’ INVESTIMENTI PUBBLICI ED UN TAGLIO DRASTICO ALLE TASSE SULLA PRODUZIONE… gli unici a non capire, o a far finta di non capire, sono i nostri governanti !!!
    Ocse: “Italia in ripresa, ma sono necessari più investimenti”

    Rispondi
  3. Giulio Elmi

    Visco, banca d’Italia, dobbiamo uscire dalla crisi e quindi servono investimenti pubblici in infrastrutture e abbattimento delle tasse sul lavoro ed imprese
    Ci vuole molto a capire!!!!

    Rispondi
    • Gemma888

      Caro Giulio, ha ragione Salvini quando dice che c’è una criminalità in ciò che i GOVERNANTI MONETARISTI, venduti alle Banche ed alla Germania, dicono e fanno da anni ed anni!
      Stanno impoverendo drasticamente i cittadini, facendo fallire le imprese, il lavoro ed ora le banche !!!
      NON BASTA QUESTO PER ACCUSARE I NOSTRI GOVERNANTI DI ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE ? la quale prevede la difesa del lavoro, e quindi delle imprese che lo creano, e la difesa del risparmio, che invece Banca d’Italia, Consob e consociati vari, forse criminalmente, hanno tolto dalle tasche dei poveri cittadini: non è questo un attentato alla costituzione!!!

      Rispondi
  4. Germano_4

    GOVERNANTI: SI PUO’ E SI DEVE FARE DI PIU’….lo dicono tutti ed ora anche la Banca d’Italia

    La relazione di Bankitalia Visco: taglio del cuneo fiscale e più investimenti per sostenere la ripresa
    Visco: esagerati timori su banche italiane.
    Bail-in da ripensare Istat: ad aprile il tasso di disoccupazione risale all’11,7% ma aumentano gli occupati Visco: il fondo Atlante non risolverà “i problemi” ma è un “buon tassello in un processo più ampio” Istat: in calo la fiducia dei consumatori a maggio, sale quella delle imprese Fmi: la ripresa economica in Italia prosegue e si rafforzerà 31 maggio 2016 “La ripresa è ancora da consolidare. Le previsioni di consenso indicano per l’Italia il ritorno ai livelli di reddito precedenti la crisi in un tempo non breve; sono deludenti le valutazioni sul potenziale di crescita della nostra economia. Si deve, e si può, fare di più”. E’ questo il messaggio lanciato dal Governatore della Banca d’Italia, Ignazio Visco, nelle considerazioni finali dopo aver ricordato che “usciamo lentamente, con esitazione, da un lungo periodo di crisi, non solo finanziaria ed economica”. – See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Visco-taglio-cuneo-fiscale-e-maggiori-investimenti-per-sostenere-la-ripresa-1b08f76b-b6e7-4d83-bbd1-1e29e24e42c6.html

    Rispondi
    • PIERO-Trinca

      ma serve che lo dica VISCO???? sono anni che dei governanti, incapaci in economia, stanno distruggendo le imprese, e quindi il lavoro, il reddito, il commercio, le professioni ED ORA ANCHE LE BANCHE!…
      Il prossimo a morire sarà lo stato e la sua funzione sociale, domocratica, i suoi servizi: Pensioni, Sanità, istruzione ecc.ra
      NON SERVE CHE LO DICA LA BANCA D’ITALIA, BASTANO PERSONE NORMALI, DI BUON SENSO!!!

      Rispondi
    • Lega sempre

      SEMPRE DALLA PARTE DEI CITTADINI
      Lega Matteo Salvini: “In un paese normale il governatore di Bankitalia Visco, invece di pontificare, sarebbe in galera. Che cacchio hanno controllato in questi anni? Dov’erano mentre le banche fregavano e saltavano? Dov’erano mentre Popolare Vicenza e Veneto Banca bruciavano 11 miliardi di euro di risparmi, rovinando migliaia di cittadini? Bankitalia deve tornare ad essere sotto il controllo dei cittadini, non di quattro burocrati di Bruxelles. A pagare non devono essere risparmiatori e lavoratori, ma i banchieri e i mancati controllori. La lega non molla”.

      Rispondi
  5. BenTazzo-0

    BREXIT, GRECIA … i nuovi scenari e perturbazioni gravi sulla finanza

    anche questa estate la Grecia ritornerà a gran voce sulla scena economica mondiale per nuove ed interminabili necessità di rinegoziazione del suo debito monstre. Tuttavia prima avremo conosciuto l’esito del pericoloso referendum inglese in calendario per il prossimo 23 Giugno. Inutile nascondersi e far finta che tanto l’esito è scontato in quanto non lo è affatto, anzi. Io ho dieci volte più paura della scorsa estate, questa volta potremmo assistere all’inizio della fine dell’Unione Europea e soprattutto ad un crash finanziario di breve termine a cui non vi è modo di proteggersi a meno di essere cittadini statunitensi con la quasi totalità dei propri assets prezzati in dollari americani……

    Rispondi
  6. IoRoberto

    PENSIONI: THE PARTY IS OVER !
    si sono bruciati, mangiati e consumati tutti i contributi versati ed in futuro, nel prossimo futuro, non ci saranno più i soldi per le pensioni!?
    anche in Giappone son tutti vecchi però lì i migranti non li vogliono, come fanno con le pensioni??

    Rispondi
  7. UTOPIA-remo

    LA DECRESCITA FELICE: un’utopia e un disastro economico e sociale?
    DAL WEB:

    «Il capitalismo sta vivendo un paradosso: ha portato a un modello di società fondato sulla crescita, ma oggi la crescita non c’è più, specie in Europa». Per Serge Latouche, maggior teorico del pensiero della decrescita e professore emerito di Economia, è arrivato il momento di creare una società sostenibile, limitando gli sprechi e rispettando la natura. «Altrimenti – spiega – saremo condannati a vivere in una società senza crescita con una disoccupazione che continuerà ad aumentare».

    Idee già sostenute in parte anni fa da Pasolini e Berlinguer, ricorda Latouche, che dirige la collana «Precursori della decrescita» e che con Jaca Book sta per pubblicare, per la stessa collana, il libro su uno dei pionieri del tema: «Cornelius Castoriadis, l’autonomia radicale».

    Guardando gli ultimi dati di Ocse ed Eurostat in Europa, ma soprattutto in Italia, sembra che la decrescita sia realtà. Ma non molto felice.

    «Eh no, attenzione, quella è recessione o crescita negativa. La decrescita è un progetto di svolta, un cambio di paradigma: al centro del nuovo modello non deve esserci più la crescita economica, ma la società, l’uomo e il rispetto della natura………………..

    Rispondi
    • FED-2015

      HAI VOGLIA DI DIRE DECRESCITA FELICE, QUI IN ITALIA DA ALMENO 15 ANNI ABBIAMO LA MISERIA INFELICE; anche perchè ci sono una parte di privilegiati che vive sugli allori, pensionati che rubano i contributi ai giovani, costo del lavoro elevatissimo proprio perchè caricato di oneri impropri che lo stato preleva dai lavoratori per distribuirlo ai propri parassiti….
      ALTRO CHE DECRESCITA FELICE, QUI ABBIAMO UNA DEMOCRAZIA FALSA ED IPOCRITA; UN SOCIALISMO E COMUNISMO DEI PRIVILEGI, FGIOVANI CHE DEVONO EMIGRARE PER LAVORARE,
      CHI CAZZO TEORIZZA LA DECRESCITA? FORSE VIVE DI SUSSIDI O DI QUESTI PRIVILEGI CREATI CON I SOLDI TOLTI AI LAVORATORI E QUINDI FILOSOFANO TEORIE ASSURDE E RIDICOLE!

      Rispondi
  8. lost freed

    LE LIBERTA’ E LA DEMOCRAZIA non si avverrano, non si realizzano se LE LIBERTA’ DI ESPRESSIONE NON SONO ESERCITATE E SOPRATUTTO TUTELATE !
    dal web leggo:
    “Libertà di stampa, Italia peggio della Moldova. Troppe minacce e processi ai giornalisti

    Il rapporto annuale di Reporter senza frontiere colloca il nostro Paese al 77° posto. Peggio di noi in Europa solo Cipro, Grecia e Bulgaria. Situazione drammatica in tutto il mondo: “declino consistente e preoccupante”. Il “paradiso” è la Finlandia”

    Rispondi
    • CLEAR-SKY

      Caro Freed, che credo stia per FREEDOM ! l’Italia come tanti altri stati in Europa non sono gestiti da democrazie, bensì da caste e potentati, da quelli finanziari, dai massoni, dalla chiesa, dai giudici dalla brutta, veramente brutta politica corrotta, che, insieme al potere dei potenti e parassitari industriali, vecchiume che soppravvive purtroppo, controllano e gestiscono l’informazione, e quindi l’indottrinamento del popolo (Giornali, TV e fra poco temo anche il WEB sono e saranno gestiti da questi potentati, CASTE PUZZOLENTI, che marciscono la democrazia, che impediscono al popolo di capire e comprendere, per essere così soggiogati da questi POTERI PARASSITARI

      Io credo che la misura sia colma o stia scoppiando e, nonostante cerchino di tenere il coperchio ben chiuso, un bel giorno il vento delle libertà li spazzerà via, e temo molto violentemente
      MA E’ SEMPRE STATO COSI’ NELLA STORIA, lo schiacciamento e dominio del popolo, il loro sfruttamento, non può durare infinitamente

      Rispondi
  9. Revolution16

    Cosi ho scritto sul sito di un parlamentare DS che continuava a mandarmi suoi appelli e falsità:
    “L’Austria come gli Altri paesi confinanti chiudono le frontiere alla politica suicida che state facendo; usate i pochi soldi rimasti agli italiani per riempire le tasche delle cooperative ed immigranti, lasciando milioni di italiani alla miseria creata dalla vostra politica monetarista che ha suicidato il 30% delle imprese e uccidendone ora un altro 10-20%
    VERRETE PUNITI DAGLI ITALIANI CHE MI RISULTA AL 70% LA PENSANO ESATTAMENTE ALL’OPPOSTO, E PENSANO CHE SIETE CRIMINALI…
    Non voglio leggere più le vostre demagogie…
    Un ex vs elettore ”
    ero un DS ora sono diventato un destrista o peggio…. basta con le falsità e la spremitura del popolo!

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 2 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here