Contribuisci anche tu con un commento:

1.623 Commenti

  1. Ristor100

    I Ristoratori, I bar, I negozi stanno fallendo ed il governo assiste senza far nulla

    Rispondi
  2. Loredana.mario

    Alla FIAT 6,5 miliardi DALL’italia (che ha seDe legale in Olanda e paga le tasse in Inghilterra)
    Bricciole a 5 milioni di partite iva in Italia

    Vergogna … vergogna… vergogna

    La prova che questi governanti odiano le imprese e partite iva… ci vogliono tutti morti?!

    Rispondi
  3. Fed

    Che caz… sono 36 miliardi del MES?
    All’Europa serviranno almeno 3.000 miliardi di euro per far ripartire l’Economia ed all’Italia almeno 6-700!miliardi di euro, non 36

    Rispondi
  4. Massimo Colomban

    Finalmente vediamo i primi interventi …LEGGEREMO E COMMENTEREMO

    Rispondi
  5. Claudio.F

    CHE BELLO ESSERE ITALIANI…

    Vomito, si proprio vomito! Questo è ciò che ho provato – e provo – nel vedere questo rimasuglio di Stato straccione prostrarsi alla nuova ‘vispa Teresa’ (la terza?, la quarta?, la quinta? Ormai non si contano più… ) che scende dall’aereo, sempre di Stato, abbigliata di tutto punto nella miglior foggia d’islamico verde.
    Uno sputo all’Italia, a tutto l’Occidente, più grave ed infettante del coronavirus che ci attanaglia da mesi.
    Sorride contenta l’incosciente ( per essere andata là ), dichiara di essersi convertita – non obbligata!!!??? – alla fede di Allah, e magari pure sposata ed incinta di uno di loro: rapitore, segregatore, aguzzino, ora anche pieno di soldi ( nostri! ). Dal quale tornerà sicuramente un giorno per goderseli – fatti salvi i denari che serviranno a comprare armi per trucidare qualche altro occidentale per le vie d’Europa – pure assieme e per la santa causa. Contro di noi!
    E Conte e Di Maio? La salameleccano, stesi a tappetino e con la saliva alla bocca, ad uso e consumo di telecamere ( ma la propaganda non la fanno solo Salvini e la Meloni?… ) che fanno fare il giro del mondo a queste disgustose ( e pericolose! ) immagini senza un minimo di dignità patria ( che pagheremo, ahhh, se le pagheremo…).
    E contemporaneamente, due dei nostri Nocs – loro si, simbolo più alto e serio del rischio vero a difesa dello Stato ( ma quale??? ) – sono costretti ad accompagnarla come una star dandole le indicazioni su dove andare e portandole pure lo zainetto.
    Umiliati, in quella nera ed ‘altissima’ divisa che gli copre fin su il viso per la loro sicurezza, dalla veste oltraggiosa della Romano, per la quale l’Italia, nulla è, nulla rappresenta.
    Mentre tutto l’Islam più retrivo e violento gode e inneggia: Allahu akbar, Allahu akbar!
    Vigliacca lei, la Romano, i suoi genitori, lo stato ( minuscolo!) italiano, la stampa politicamente corretta ma eticamente corrotta e tutti quegli italiani a schiena ricurva pronti solo a farsi sodomizzare da coloro che ci odiano e ci vogliono sottomessi convinti che ‘’ma no, l’Islam è buono, la fede è fede, lo dice anche Bergoglio… (sic!)’’.
    Uno solo dei poveri nostri anziani morti per il covid-19, per i quali non ci sono stati soldi a sufficienza in attrezzature per salvarli, valeva mille volte la vita di quest’ennesima nuova-finta ( ma consapevole! ) eroina da strapazzo. Simbolo rabbrividente del nulla, o del tutto più sbagliato e pericoloso.
    Dopo questi oltre due mesi di sofferenza sanitaria, e dopo averlo fatto solo per il primo maggio, ho definitivamente ammainato la bandiera del mio Paese sul mio terrazzo.
    Non me la sento più: mi sono dimesso da italiano! Quest’Italia non è e non sarà mai la mia. Meglio apolide…
    Che schifo…

    Claudio

    Rispondi
    • Toby.34

      Caro claudio, siamo solo all’inizio di una crisi, disastrosa ed epocale.

      Abbiamo dei governanti che non Hanno capito che bloccando Le partite iva (o facendole morire) si troveranno con molte meno entrate mentre i cittadini avranno bisogno di molti piu sostegni dallo stato… tempesta-tornado devastante

      Dovranno stampare euro o lire per sopravvivere o vedere la rivoluzione in strada

      Rispondi
  6. FRancesca

    SI PUÒ VIVERE IN ITALIA NON DI TRASFERIMENTO PUBBLICO ECONOMICO?

    Francesca Romana Fantetti
    Sarebbe interessante sapere cosa pensa Mattarella sulla possibilità che l’Italia possa vivere nel libero mercato e non di puro assistenzialismo e statalismo dirigista imperante.
    Bisognerebbe chiedere a Mattarella, il più ostinato temporeggiatore a costo della distruzione economica totale del Paese, nonché affossatore di qualsivoglia anelito e crescita in senso liberale della Storia d’Italia, se dietro al disastro dello Stato assolutista prepotentemente autoritario e totalmente anti democratico, pensi possa esistere un’Italia diversa, produttiva e liberale , in crescita.
    La domanda è: “oltre che di Stato sovietico assistenzialista ed inquisitore giustizialista, oltre che di trasferimento economico pubblico di tipo assistenziale proprio della decrescita infelice, si può vivere o , meglio, pensa e ritiene Mattarella, si possa vivere in Italia? Lo si chiede e ci si pone oggi con una certa preoccupazione e altruista inquietudine la domanda perché il nostro Paese, l’Italia, sotto la presidenza di Sergio Mattarella (nominato dal solo ineletto Matteo Renzi ) e i governi non eletti – prima del precedente presidente comunista Giorgio Napolitano, cioè governi di Mario Monti, Enrico Letta, Matteo Renzi, Paolo Gentiloni 1 e Paolo Gentiloni 2 – e – dopo con Sergio Mattarella alla presidenza l’ineletto Giuseppe Conte 1 e Giuseppe Conte 2- l’Italia ha aumentato dall’ottantacinque per cento circa al novantacinque per cento circa la presenza e soprattutto la dipendenza economica degli italiani dallo Stato comunista Pd. Ci si chiede allora, stante l’aggravarsi del pan comunismo in Italia e della situazione sovietica impositiva autoritaria in violazione della democrazia e della Costituzione italiane: “si può vivere in Italia non di trasferimento pubblico (economico)”?
    Si chiede qui a Sergio Mattarella e al Pd che dirige dalla presidenza della Repubblica tramite i governi dei non eletti Pd ed impedendo di democraticamente votare: “può esistere in Italia il lavoro produttivo ed il libero mercato”?
    Gli imprenditori, in Italia, sono carne da macello, mucche da mungere, per arraffare cioè dai produttivi i soldi per gli improduttivi. Il capitalismo e l’impresa, l’imprenditorialità e la produttività, sono cioè stati resi – dannosamente – schiavi, e sudditi gli imprenditori, da “scarnificare” per dare da mangiare alla stragrande maggioranza di improduttivi italiani .
    Ci si chiede e si chiede allora: “in Italia si può vivere ed esistere non di trasferimento pubblico”?
    In che momento è previsto il punto di “non ritorno” , quando cioè le tasse esose e lo spennamento ed il depredamento degli imprenditori produttivi saranno non oltremodo possibili e non più pagabili nè sostenibili, e tutto intero l’assistenzialismo dello Stato autoritario inquisitore e giustizialista presente, salterà per aria?
    In Italia, oltre che di sovvenzione e assistenzialismo pubblico statalista , si può vivere? Capovolgendo i termini della domanda: Sergio Mattarella, lei pensa sia possibile e permesso, lecito, si possa vivere in Italia non come lei , cioè da ex professore universitario di università pubblica economicamente fallita, ex giudice della Corte Costituzionale iper retribuita con stipendio pubblico statale pagato con le tasse dei cittadini italiani, ed oggi Presidente della Repubblica stipendiato insieme a tutto il Quirinale più dell’intero staff della Casa Bianca a Washington – compreso il Presidente Trump -, con stipendio pubblico statale, cioè pagato da tutti gli italiani, cioè è possibile vivere in Italia non di trasferimento pubblico economico assistenzialista? E, se sì, come, di preciso?
    Si può vivere in Italia non di trasferimento pubblico statale – assistenzialista, di solidarietà, da reddito di cittadinanza, e via dicendo-? Se sí, ci dice e spiega come? Immagini, Sergio Mattarella, una vita diversa dalla propria assistenzialista e statalista retribuita pubblicamente da noi tutti, e ci dica se sia possibile la produttività da libero mercato in Italia, e come.

    Rispondi
  7. BRUNO666

    BASTA BASTA BASTAAAAAAA
    APRIAMO I RISTORANTI E BAR, CON LE CAUTELE, MA LIBERIAMOCI DA QUESTI SEQUESTRATORIIIIIIII

    Rispondi
  8. fERCO

    MA COME MAI NON CI SONO PIU’ INTUBATI ? E COME MAI ORA LE CURE FUNZIONANO? ALMENO NELLA STRAGRANDE MAGGIORNAZA DEI CASI

    MOLTI, TROPPI STANNO DIMOSTRANDE CHE DEI PIRLA ESPERTI CI STANNO SEQUESTRANDO IN CASA …. LO STATO, SE ESISTE, BATTA UN COLPO, INDAGHI SU CHI VUOLE AMMALARCI TUTTI…LE CURE CI SONO, SEMPLICI, NEMMENO COSTOSE,

    NON SERVONO VACCINI COSTOSI … ATTENZIONE ALLA CHIMICA NEMICA DELL’ORGANISMO

    OLTRETUTTO IL VIRUS, SEMBRA ORAMAI CERTO, E’ STATO ALTERATO E RESO MICIDIALE IN LABORATORI USA, CINA OPPURE…..

    LA MAGISTRATURA INDAGHI

    Rispondi
  9. rIBEL

    Corona VIRUS, COVID-19: Noi Italiani sequestrati in casa per mesi, con forze di polizia a controllarci, I GOVERNANTI LIBERANO CENTINAIA DI MAFIOSI FRA I PIU’ PERICOLOSI E TERRIBILI
    CHE CA….O DI GOVERNANTI ABBIAMO ???

    Rispondi
  10. Federico

    regionme Veneto e Friuli vorrebbero riaprire bar e ristoranti da lunedì 11 maggio, rispettando distanze e precauzioni antivirus

    ma sembra che il governo centrale non permetta !!! e noi di cosa viviamo?

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 2 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here