Contribuisci anche tu con un commento:

1.623 Commenti

  1. Augusta Taurinorum

    Congratulazioni a Massimo Colomban, imprenditore capace di portare la sua esperienza già in più di un’azienda. Complimenti perché ricorprire una carica come questa non sarà certo facile visto l’atteggiamento “tipicamente italiano” della casta ma sono sicuro che non deluderà i sognatori come me che ancora credono in un’Italia Onesta.

    Rispondi
  2. Step78

    Tutto il mio supporto a Colomban, imprenditore illuminato. Speriamo riesca a portare la sua esperienza nella corruzione di Roma… se glielo lasciano fare!

    Rispondi
  3. Sempre forti

    ILLUSI VENETI, MA VOI CREDETE CHE COLOMBAN LO LASCINO LAVORARE??? STANNO GIA’ AFFILANDO LE ARMI, IL FISCO, LA MAGISTRATURA, I SERVIZI SEGRETI E VEDRETE CHE, CON LA STAMPA AL SERVIZIO E GLI ALTRI POTERI MAFIOSI DELLA CAPITALE LO ELIMINERANNO … PURTROPPO!

    Rispondi
  4. Pierangelo 88

    Colomban è un grande! ma una stampa venduta e pusillanime cerca di screditarlo solo perché vorrebbe pulire Roma dal malaffare! Ha fondato e diretto per 30 anni la PERMASTEELISA che dà lavoro e ricchezza a 10.000 persone e 20.000 cittadini; ha distribuito il 40% delle azioni gratis ai dipendenti che purtroppo poi le hanno vendute ai finanzieri e stranieri; è molto apprezzato più all’estero che in Italia, l’AUSTRALIA lo ha voluto come CONSOLE ONORARIO, il Principe CARLO lo ha voluto a fianco, quando era venuto a Venezia, gli USA lo hanno richiesto prima per 6 anni nel Board di HARVARD, la più grande e prestigiosa università al mondo e, da anni è Consigliere dell’USAF globale; ma nella nostra italiota primeggiano solo i corrotti, gli invidiosi ed i parassiti, spesso di sinistra, che odiano gli imprenditori di successo: VERGOGNATEVI

    Rispondi
    • Feltri27

      Mi domando chi gliela fatta fare a colomban a mettere la sua faccia e valore nei meandri di questa capitale che, da quanto leggo ha 17 miliardi di debiti: incredibile; faccio gli auguri veri e sinceri a colomban

      Rispondi
      • Antonio RA

        Credo che come diceva Milani “inutile avere le mani pulite se poi si tengono in tasca” quindi il mio augurio e rispetto per chi, avendo operato sopratutto all’estero, ha accettato di misurarsi nel risanamento della nostra Capitale! In bocca al lupo, o meglio alla LUPA 🙂

        Rispondi
    • PilùReag

      Io apprezzo e condivido il giudizio, che vedo competente di Pierangelo; Nel Nordest e nell’architettura mondiale, ve lo dico da esperto: Massimo Colomban è un mito; purtroppo la Permasteelisa non più .. dopo anni di management romanizzato e burocratico…

      Rispondi
  5. MR.BASTA

    ORDINI INDUSTRIA MENO – 12% ; FATTURATO E QUINDI PIL MENO – 0,8% E VAI ….. QUESTO GOVERNO DI PARASSITI E INCAPACI STA PORTANDO IL PAESE ALLA ROVINA:
    RENZI SE NON DAI UNA SVOLTA AL PAESE IL PAESE TI TRAVOLGERA’

    Rispondi
    • Rebel15

      COSA TI VUOI ASPETTARE DA UN GOVERNO COMUNISTA SUCCUBE DELLA IMPOSIZIONE TEDESCA E DELLA FINANZA ASSASSINA?

      Rispondi
  6. Salvato44

    VIRGINIA RAGGI ed il suo staff stanno facendo a ROMA pulizia e cercano di avere al loro fianco persone ONESTE, questo è il principale motivo del ritardo sulle nomine

    Rispondi
  7. Idolatro23

    GRILLINI È ORA CHE VI METTIATE À GOVERNARE SERIAMENTE, le battute o le insinuazioni gratuite non servono a nulla, tanto meno la raffica di no e di critiche: i cittadini aspettano fatti concreti
    Dal web:
    Si dimette anche il “quasi assessore” di Virginia Raggi. Il consigliere della Corte dei conti Salvatore Tutino si fa da parte nella corsa a ricoprire il ruolo di Assessore al bilancio del Comune di Roma. A raffreddare la disponibilità a far parte della squadra della sindaca l’accusa di far parte della Casta che gli è stata mossa da alcuni esponenti grillini a cominciare da Roberto Fico.

    “Non posso accettare – spiega il magistrato all’agenzia Adnkronos – accuse totalmente infondate e prive di ogni elemento di verità. Avevo dato la mia disponibilità consapevole delle difficoltà e dei rischi che l’impegno avrebbe comportato. Ma pensavo a difficoltà legate all’impegnativo lavoro che mi sarei trovato ad affrontare come assessore al bilancio della Capitale”.

    Rispondi
    • Fed.Salvatore

      Caro Idolatro, anche te sei preda della schizofrenia e distorsione mediatica… La Raggi e la sua squadra stanno governando non bene, MA BENISSIMO: le strade sono pulite finalmente è la viabilità è migliorata, ma hanno iniziato a lavorare da solo 2 mesi se togliamo agosto che quasi tutti sono in ferie.
      La giunta Raggi con la sua squadra sono persone non solo pulite, lo si percepisce perfino a guardarle! Ma vedrai che i risultati a breve si vedranno! Cominciando dalla pulizia degli intrallazzi e corrotti!!!!

      Rispondi
  8. REMIGIO 54

    Tutti contro Trump, tutti contro Salvini e Grillo, giornalisti, analisti e demagoghi vari non hanno capito, non percepiscono più perché vivono sempre più lontani, dalla pancia, o meglio dalla vita quotidiana dei cittadini.
    La gente non ne può più di tutti questi fancazzisti, parassiti e sanguisughe, parolai e impostori che hanno trasformato lo stato in burocrazia, tasse e balzelli quotidiani sulle spalle, meglio dire sulla pelle, dei cittadini.
    Se i cinque stesse si accordassero con la lega avrebbero il plauso della gente ed una maggioranza sufficiente a cambiare radicalmente, in meglio, questa Italia!

    Rispondi
    • REMIGIO 54

      Correggo la correzione automatica: volevo scrivere cinque stelle, non cinque stesse… Questa correzione automatica alle volte fa brutti e curiosi scherzi

      Rispondi
    • FiloTrump16

      Hai ragione REMIGIO, questi politicanti ingordi e ciechi, accumunati a tutta una pletora di giornalisti che non hanno futuro, ammassati ad una pletora di burocrati parassiti, spesso animati solo dalla canßervazione della specie e dei loro privilegi assurdi, è destinata, prima o poi, ad essere spazzata via;
      Se vincerà Trump in America il vento innovatore arriverà, come un tornado, anche da noi, ne sono certo.

      Rispondi
  9. Rebel2016

    E’ MORTO CIAMPI, un uomo normale, forse molto capace, ma comunque un uomo del sistema, delle banche, centralista, forse anche un burocrate che non ha mai efficientato lo stato, che non ha mai agito per tagliare o ridurre i vergognosi privilegi che ancor oggi la CASTA DETIENE IN SPREGIO ALLA POVERTÀ DI UNA FETTA IMPORTANTE DEI CITTADINI;
    Una curiosità sulla moglie, mi sembra insegnante, quante pensioni e benefici manterrà ? Cosa costerà alla collettività e come la signora Ciampi giustificherà questi enormi benefici di casta di fronte alle cittadine, povere donne, che devono campare fra mille difficoltà, con poche centinaia di euro al mese?
    Perché i falsi comunisti, falsi giornalisti, nessuno, nessuno MAI mette in evidenza e discute di queste ASSURDE DISPARITÀ SOCIALI ?
    E non sarebbe ora che a fare il presidente fossero non più politici e burocrati (spesso parassiti che non producono) ma bensì PERSONE CHE HANNO SGOBBATO E LAVORATO, E CIOÈ ARTIGIANI, IMPRENDITORI O VERI LAVORATORI: perché perché perché questo non avviene e di questo i comunisti, socialisti, politici, giornalisti quasi tutti allineati a sinistra, non ne discutono, e tutti i giornalisti genuflessi, o meglio fessi a ripetere sempre gli stessi luoghi comuni, deficienti luoghi comuni che dimostrano la loro pochezza culturale, la mancanza di palle e di un minimo di fil di schiena dritta????
    A quando un’ITALIA che mostri almeno un minimo di palle e capacità analitica??? A quando? Quando saremmo tutti morti di crisi ed inedia? Cioè bolliti e ridotti a sudditi poveri ed ubbidienti, quindi cretini signori si?!

    Rispondi
  10. UberUp

    OLTRE 8.000 IMMIGRATI SOLO NELL’ULTIMA SETTIMANA, che verranno mantenuti a 1.200 euro a mese mentre per i 2.500 italiani, TERREMOTATI, solo 400-600 euro a mese VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!!

    Rispondi
    • Ernest

      Caro UBER, sono 13.000 in 4 giorni: I GOVERNI CHE CRIMINALMENTE ATTUANO QUESTA INVASIONE PAGATA TOSANDO, TASSANDO, I POVERI CITTADINI ITALIANI SONO DEI CRIMINALI, io almeno non ho dubbi

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 2 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here